Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Centallo
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Centallo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Centallo
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Centallo
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente
Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
dichiarazione ai sensi dell'art. 14 lettere d) ed e )del D.lgs n. 33/2013 - Giunta Comunale
dichiarazione ai sensi dell'art. 14 lettere d) ed e )del D.lgs n. 33/2013 Consiglio Comunale
Consulenti e collaboratori
Curriculum vitae e assenza situazioni di conflitto di interesse consulenti e collaboratori esterni
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
MOBILITA' ESTERNE
GRADUATORIE MOBILITA'
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE IN COMANDO DI PERSONALE
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole precedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
AVVISO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI ANNI 2023/2027, MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDUR
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Albi beneficiari provvidenze
Bilanci
Bilancio Preventivo e Consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Relazione di fine mandato anni 2009-2013
Relazione di inizio mandato 2014
Relazione di fine mandato anni 2014-2019
Relazione di inizio mandato 2019
Relazione di fine mandato anni 2019_2024
Relazioni inizio - fine mandato
Beni immobili e gestione patrimonio
Elenco Beni Immobili
Canoni di locazione o affitto
Elenco beni immobili concessi in comodato gratuito
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Liste di attesa
Servizi in rete
Servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
Pagamenti dell'amministrazione
IBAN e pagamenti informatici
Indice di tempestività dei pagamenti
Dati sui pagamenti
Opere pubbliche
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI BENI E SERVIZI PUBBLICI 2024-2026
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE 2023-2025 ED ANNUALE 2023 DEI LAVORI PUBBLICI. ESAME ED APPROVAZIONE. LUGLIO 2023
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE 2023-25 ED ANNUALE 2023 DEI LAVORI PUBBLICI
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE 2023-2025 ED ANNUALE 2023 DEI LAVORI PUBBLICI. ESAME ED APPROVAZIONE
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023-25 DLGS 50/2016 ED ELENCO ANNUALE 2023 DEI LL.PP.. VARIAZIONE AL PROGRAMMA BIENNALE 2023-24
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023/2025 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO 2023 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEI BENI E SERVIZI 2023/20
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (2022-24) DLGS 50/2016 ED ANNUALE 2022.
VARIAZIONE AL PROGRAMMA BIENNALE (2022-23) ED ANNUALE FORNITURE E SERVIZI
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (2022-24) DLGS 50/2016 ED ANNUALE 2022. VAR. ZBIENNALE (2022-23) ED ANNUALE FORNITURE E SERVIZI
PROGRAMMA TRIENNALE LLPP 2022-24, BIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2022-23 ED ANNUALE LLPP 2022
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2021-2023 - VARIAZIONE LUGLIO 2021
VARIAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2021
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (2021-22-23) D.LGS 50/2016 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI (2021-22-23) D.LGS 50/2016 - PROGRAMMA BIENNALE 2021-22 FORNITURE E SERVIZI, ELENCO ANNUALE 2021 LAVORI PUBBLICI
PIANO TRIENNALE 2020-2022 ED ANNUALE 2020 LAVORI PUBBLICI - VARIAZIONE SETTEMBRE 2020
PIANO TRIENNALE 2020-2022 ED ANNUALE 2020 LAVORI PUBBLICI - VARIAZIONE LUGLIO 2020
VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (2020-21-22) D.LGS 50/2016 ED ELENCO ANNUALE 2020 DEI LAVORI PUBBLICI
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2020-22 E BIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2020-21. PROGRAMMA ANNUALE LAVORI PUBBLICI 2020
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 E FORNITURE 2019-2020
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018/2020 ED ELENCO ANNUALE 2018 PROGRAMMA BIENNALE 2018/2019 DI FORNITURE E SERVIZI
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2017-18-19 E ANNUALE 2017
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBLICI (2016-2017-2018) ED ELENCO ANNUALE 2016
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (2015-2016-2017) ED ELENCO ANNUALE 2015
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
legge 190/2012 MONITORAGGIO OPERE PUBBLICHE
Pianificazione e Governo del Territorio
Variante parziale n. 1/2022
Piano di Recupero iniz. privata - Pr. 26/2021 -per Ricomposizione Volumetrica con recupero ambientale (Via F. Crispi- Largo F. Vico e Via Ospedale)
Variante Parziale n. 1/2019
Variante Parziale N. 2/2018
Variante Parziale n. 1/2018
Variante Parziale n. 1/2015
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accesso civico
Prevenzione della corruzione
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Relazione proventi codice della strada - art 142 comma 12 quater
Rendicontazione 5 per mille
Pagina aggiornata il 23/08/2024 13:42
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0171/211221
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio