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Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
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Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa alle posizioni organizzative.
Documenti e Allegati
Documenti allegati
compensi amm. 2011 (6,23 KB - Pubblicato il 03/01/2012)
NOMINA RESPONSABILE DEI SERVIZI PER L’AREA DEMOGRAFICA -STATO CIVILE- ELETTORALE -INDENNITÀ-D (264,86 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
NOMINA RESPONSABILE DEI SERVIZI PER LE AREE RAGIONERIA E TRIBUTI; VIGILANZA; LAVORI PUBBLICI ED AM (340,99 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
CONFERMA QUALIFICA COMANDANTE SIG. VAIROLETTI ADRIANO (112,13 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Salomone Nicoletta (151,88 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Marengo Giuseppe (160,51 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità anno 2015 Vairoletti Adriano (144,01 KB - Pubblicato il 26/02/2015)
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità Salomone anno 2015 (150,88 KB - Pubblicato il 26/02/2015)
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità Brignone anno 2015 (145,76 KB - Pubblicato il 26/02/2015)
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità Marengo anno 2015 (146,51 KB - Pubblicato il 26/02/2015)
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità Bianco anno 2015 (148,2 KB - Pubblicato il 26/02/2015)
NOMINA RESPONSABILI DEI SERVIZI ANNO 2015 Decreto n. 3/2015 (427,05 KB - Pubblicato il 26/02/2015)
DECRETO N. 6/2015 NOMINA RESPONSABILE SERVIZI URBANISTICA E TEC.MANUTEN. DAL 16.09 AL 31.12.2015 (300,13 KB - Pubblicato il 23/09/2015)
Nomina a Geom. Brignone dal 16.09.2015 al 31.12.2015
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità GEOM. BRIGNONE Settembre 2015 (159,95 KB - Pubblicato il 23/09/2015)
NOMINA RESPONSABILE DELLA MEDIAZIONE IN CAMPO TRIBUTARIO (117,38 KB - Pubblicato il 02/12/2015)
DECRETO N. 11/2015 MEDIAZIONE IN CAMPO TRIBUTARIO - NOMINA DEL RESPONSABILE
DECRETO N.12/2015 NOMINA REFERENTE PAGAMENTI INFORMATICI A FAVORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. (39,65 KB - Pubblicato il 13/01/2016)
Decreto n. 12/2015 Pagamenti informatici a favore delle pubbliche amministrazioni. Nomina referente per l'Ente e per i pagamenti la Dott.ssa Salomone Nicoletta.
DECRETO N. 1/2016 NOMINA RESPONSABILI DEI SERVIZI ANNO 2016 (278,24 KB - Pubblicato il 20/01/2016)
NOMINA RESPONSABILI DEI SERVIZI ANNO 2016 - DECRETO N. 1/2016
dichiarazioni art. 20 insussistenza cause di incompatibilità Responsabili servizi (9,27 MB - Pubblicato il 28/01/2016)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità VAIROLETTI febbraio 2016 (86,26 KB - Pubblicato il 19/02/2016)
DECRETO N. 2/2016 NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE SUAP - PROVVEDIMENTI ANNO 2016 (215,46 KB - Pubblicato il 19/02/2016)
Nomina Responsabile del Servizio Gestione SUAP al Comandante VAIROLETTI
Decreto 10/2016 Nomina Responabile Servizi Ragioneria e Tributi (171,52 KB - Pubblicato il 21/12/2016)
Periodo 20.12.2016-30.06.2016
Decreto 01/2017 Nomina Responsabili dei Servizi Anno 2017 (235,9 KB - Pubblicato il 13/01/2017)
Nomina Responsabili dei Servizi per le Aree - Amministrativa Demografici Stato Civile Elettorale, Vigilanza, Lavori pubblici ed Ambiente-Urbanistica e Tecnica manutentiva. Indennità - Riconferma anno 2017
dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità responsabile servizi finanziari Vairoletti Adri (1,55 MB - Pubblicato il 21/06/2017)
decreto n. 8 (28,03 KB - Pubblicato il 03/07/2017)
decreto n. 9 (26,18 KB - Pubblicato il 03/07/2017)
decreto n. 10 (20,2 KB - Pubblicato il 03/07/2017)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Gatto Marco (1,44 MB - Pubblicato il 03/07/2017)
DECRETO 21/2017 NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA VIGILANZA DIP. GATTO MARCO (174,99 KB - Pubblicato il 10/01/2018)
DAL 01.01.2018 FINO ALLA DATA DI ASSUNZIONE IN SERVIZIO DEL NUOVO ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA.
DECRETO 22/2017 ATTRIBUZIONE QUALIFICA COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE DIP. GATTO MARCO (74,7 KB - Pubblicato il 10/01/2018)
DAL 01.01.2018 FINO ALLA DATA DI ASSUNZIONE IN SERVIZIO DEL NUOVO ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA.
Decreto 02/2018 Nomina Responsabili dei Servizi (320,93 KB - Pubblicato il 15/01/2018)
Nomina Responsabili dei Servizi per le aree Ragioneria-Economato-Tributi, Amministrativa-Demografica-Stato Civile-Elettorale, Lavori Pubblici ed Ambiente-Urbanistica e Tecnica Manutentiva: Indennità
DECRETO N. 5/2018 REVOCA DAL 15.04.2018 DECRETI SINDACALI N. 21 E 22 DEL 19.12.2017 (118,45 KB - Pubblicato il 14/05/2018)
relativi alla nomina Responsabile del Servizio dell'Area di Vigilanza e attribuzione qualifica Comandante di Polizia Municipale dal 01.01.2018 fino alla data di assunzione del nuovo Istruttore Direttivo di Vigilanza
DECRETO N. 6/2018 NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA DI VIGILANZA DAL 15.05.2018 - INDENNITA (153,67 KB - Pubblicato il 14/05/2018)
DECRETO N. 7/2018 ATTRIBUZIONE QUALIFICA COMANDANTE DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI CENTALLO (65,17 KB - Pubblicato il 14/05/2018)
Sig. SCICOLONE FILIPPO DAVIDE DAL 15.04.2018
DECRETO 09/2018 PARZIALE REVOCA DECRETO SINDACALE N. 2/2018 E NOMINA RESP. SERVIZI RAGIONERIA E TRIB (176,96 KB - Pubblicato il 17/05/2018)
CON DECORRENZA 15.05.2018
DECRETO 12/2018 NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA VIGILANZA - INDENNITA' - (150,92 KB - Pubblicato il 23/08/2018)
MODIFICA PRECEDENTE DECRETO N. 6/2018
DECRETO 02/2019 REVOCA DECRETO N. 9/2018 E NOMINA RESP.DEI SERVIZI RAGIONERIA E TRIBUTI (1,29 MB - Pubblicato il 05/02/2019)
CON DECORRENZA 01.02.2019
DECRETO N. 5/2019 MEDIAZIONE IN CAMPO TRIBUTARIO - NOMINA DEL RESPONSABILE (1,14 MB - Pubblicato il 14/03/2019)
DOTT.SSA GIRAUDO MARINA
Decreto n. 16/2019 Individuazione e nomina Responsabile Servizio Area Tecnica (1,13 MB - Pubblicato il 11/07/2019)
Individuazione e nomina Responsabile del Servizio dell'Area urbanistica, tecnica manutentiva, area tecnica lavori pubblici ed ambiente
Decreto n. 17/2019 Individuazione e nomina Responsabile del Servizio Area Ragioneria e Tributi (1,24 MB - Pubblicato il 11/07/2019)
Decreto n. 18/2019 Individuazione e nomina Resp. Servizio Area Amministr.-demografici-stato civile (1,04 MB - Pubblicato il 11/07/2019)
Individuazione e nomina Responsabile del Servizio dell'Area Amministrativa-Demografici-Stato civile-Elettorale.
Decreto n. 19/2019 Individuazione e nomina Responsabile del Servizio dell'Area Vigilanza. (1,31 MB - Pubblicato il 11/07/2019)
INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA RAGIONERIA E TRIBUTI (1,2 MB - Pubblicato il 06/07/2020)
Decreto n. 14 del 01.07.2020 - Dott.ssa LERDA ELISA
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Resp. LERDA ELISA (110,11 KB - Pubblicato il 10/07/2020)
DECRETO N. 15/2020 INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA RAGIONERIA E TRIBUTI. (1,11 MB - Pubblicato il 13/10/2020)
DECRETO N. 17/2020 INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA RAGIONERIA E TRIBUTI. (385,48 KB - Pubblicato il 05/11/2020)
DECRETO N. 18/2020 MEDIAZIONE IN CAMPO TRIBUTARIO - NOMINA DEL RESPONSABILE (940,6 KB - Pubblicato il 17/11/2020)
Responsabile Dott.ssa Lerda Elisa
DECRETO N. 05/2021 INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESP. DEL SERVIZIO AREA AMM.VA-DEMOGR.-STATO CVILE-ELETT (993,72 KB - Pubblicato il 25/10/2021)
DALL'11.10.2021
DECRETO N.8/2021 INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESP. SERVIZIO AREA TECNICA DAL 01.12.2021 (riduz.orario) (1,03 MB - Pubblicato il 21/12/2021)
INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA TECNICA DAL 01.12.2021 (RIDUZIONE ORARIO GEOM. BRIGNONE ENRICA)
DECRETO N. 01/2022 INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA DAL 01.03.2022 (1,07 MB - Pubblicato il 02/03/2022)
INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA URBANISTICA, TECNICA MANUTENTIVA, AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE (RIPRISTINO ORARIO TEMPO PIENO GEOM. BRIGNONE ENRICA)
DECRETO N. 2/2022 INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA AMM.DEMOGR.STATO CIVILE... (1,07 MB - Pubblicato il 11/05/2022)
DECRETO N. 2 INDIVIDUAZIONE E NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELL'AREA AMMINISTRATIVA-DEMOGRAFICA-STATO CIVILE-ELETTORALE DAL 01.05.2022 (DOTT.SSA ROSSI)
DECRETO N. 1 DEL 07.02.2023 NOMINA VICE SEGRETARIO (267,34 KB - Pubblicato il 08/02/2023)
Nomina Vice Segretario Dott.ssa Lerda Elisa dal 15.02.2023
curriculum responsabili
Curriculum Luisella Bianco - Ufficio Servizi Elettorali (43,19 KB - Pubblicato il 31/05/2011)
Curriculum Nicoletta Salomone - Ufficio Ragioneria (55,17 KB - Pubblicato il 31/05/2011)
Curriculum Giuseppe Marengo - Ufficio Tecnico (83,79 KB - Pubblicato il 31/05/2011)
Curriculum Brignone Enrica (61,7 KB - Pubblicato il 24/11/2015)
curriculum Vairoletti Adriano comandante ufficio polizia (927,17 KB - Pubblicato il 18/05/2017)
curriculum Gatto Marco comandante ufficio polizia (501,6 KB - Pubblicato il 29/08/2017)
Curriculum Giraudo Marina - Ufficio Ragioneria (138,66 KB - Pubblicato il 14/03/2019)
Curriculum Martino Tiziana Maria - Ufficio Demografici-Stato Civile-Elettorale (546,26 KB - Pubblicato il 12/07/2019)
Curriculum Scicolone Filippo Davide - Responsabile Ufficio Polizia (317,47 KB - Pubblicato il 28/05/2020)
CURRICULUM DOTT.SSA LERDA ELISA Responsabile Area Ragioneria e Tributi (130,85 KB - Pubblicato il 02/11/2021)
Curriculum Responsabile Area Ragioneria e Tributi
dichiarazione di insussistenza cause incompatibità
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Vairoletti Adriano (146,57 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Bianco Luisella (144,88 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Brignone Enrica (156,39 KB - Pubblicato il 10/07/2014)
dichiarazione di insusistenza cause incompatibilà responsabili (7,49 MB - Pubblicato il 15/01/2018)
dichiarazione di insussistenza causa di incompatibilità Scicolone Filippo Davide (1,51 MB - Pubblicato il 18/04/2018)
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità GIRAUDO Marina - Resp. Serv. Finanziario (1,64 MB - Pubblicato il 07/02/2019)
dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilita'' MARTINO Tiziana Maria (263,05 KB - Pubblicato il 12/08/2019)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Lerda Elisa (114,61 KB - Pubblicato il 10/08/2022)
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità Responsabile Uff. Finanziario Lerda Elisa
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