Si avvisano gli utenti che dal giorno 22 Gennaio 2025 sarà attiva la nuova modalità di presentazione delle Notifiche Preliminari alle AASSLL del Piemonte.
Si avvisano gli utenti che dal giorno 22 Gennaio 2025 sarà attiva la nuova modalità di presentazione delle Notifiche Preliminari alle AASSLL del Piemonte. Dallo stesso giorno sarà inibita la presentazione delle stesse dal vecchio portale MudeOpen, si segnala pertanto che sarà necessario completare la compilazione delle notifiche non ancora concluse sul sistema MudeOpen entro il 21 Gennaio 2025 (le istanze in corso non potranno essere migrate). Per iniziare la compilazione di una nuova notifica o di un aggiornamento, sarà necessario accedere tramite il procedimento "Notifica preliminare cantiere" e proseguire cliccando su Compila. Per ulteriori informazioni in merito alle modalità di compilazione, è possibile fare riferimento alla pagina di approfondimento presente all'interno del procedimento
Utilizzando la nuova modalità, che prevede l'integrazione con Mude, il sistema in fase di invio si occuperà in automatico di inoltrare la documentazione all'ASL di competenza ed al Comune. Si informa infine che le istanze MUDE concluse con il precedente sistema verranno rese disponib ili nei giorni successivi al cambio di modalità presentazione all'interno della propria scrivania digitale in "Le mie pratiche > Presentate".
10/01/2025 10:30